CORSO OFFICE AZIENDALE
durata E COSTI
Durata: 54 ore
Costo: 810 €
Il corso back office aziendale tratta i principali pacchetti Office utilizzati per il back office e front office . Il corso è rivolto a studenti e lavoratori in cerca di impiego nel settore amministrativo contabile in studi professionali e aziende.
PROMOZIONI IN CORSO
Sconto del 15% se acquisti un secondo corso
Sconto del 20% se porti un amico
Gli sconti non sono cumulabili.
Prossime date
ROMA | LECCE | ONLINE |
23/02/19 | 25/02/19 | 9/03/19 |
I corsi sono erogati in modalità elearnig o in aula su Roma o Lecce al raggiungimento del numero minimo di persone. Possibilità di corso individuale.
OBIETTIVI FORMATIVI E SBOCCHI PROFESSIONALI
Il corso back office aziendale affronta dalla gestione documentale di un ufficio, alla stesura di lettere commerciali e contratti aziendali, dall’utilizzo di grafici statistici alla stesura di budget previsionale, dalla comunicazione per eventi alla rappresentazione strategica del brand aziendale. Nello specifico il corso offre la possibilità di sviluppare una conoscenza pratica delle principali operazioni di back office e front office, data entry e manager office.
Il corso di Back Office Aziendale è consigliato in associazione al :
CORSO DIGITAL EMAIL MARKETIG > settore digital marketing
CORSO ACCESS DATABASE AZIENDALE > settore management
PROGRAMMA back office aziendale
- Il back office e la gestione amministrativa
- La formattazione del testo, la gestione delle parti fisse e la correzione automatica
- La personalizzazione del layout e creazione di un modello
- L’ inserimento di media e i diritti d’autore
- L’inserimento di forme grafiche, caselle testo e caselle di controllo
- L’inserimento di tabelle e lo sviluppo di grafici
- La formattazione condizionale: inserimento di formule e funzioni
- La creazione di un modello base per contratti aziendali
- La corrispondenza aziendale e la posta elettronica
- La gestione della contabilità aziendale generale.
- La formattazione condizionale e il calcolo percentuale
- La creazione di grafici personalizzati
- Le funzioni logiche, le funzioni di ricerca, le funzioni di database e le funzioni statistiche
- L’utilizzo di excel come database: validazione e gestione dei dati
- L’uso di excel per ammortamento capitale, rendimento fondi, interessi e rateizzazione
- La creazione di un modello excel: fatturazione, programmazione attività e budgeting
- La creazione di uno scadenzario
- La creazione base di documenti di contabilità e mastro
- Le tabelle pivot e visualizzazione dei rapporti di scenario simulato
- Le macro e l’ambiente VPA
- La creazione base di un bilancio d’esercizio
- La comunicazione aziendale per eventi e pubbliche relazioni
- Il branding strategies tra empatia e identificazione del bene o servizio
- La struttura di una diapositiva, la visualizzazione e la stampa
- Il layout di una diapositiva, le risorse disponibili e le fonti utili
- La gestione di un template standard e la creazione di un modello aziendale
- L’inclusione di elaborati statistici
- I tempi e le azioni programmate
PER INFORMAZIONI E CONTATTI
Per ricevere maggiori informazioni scrivici o chiamaci saremo lieti di poterti aiutare!
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